histats Il dottor StranoWeb: Gli uomini vogliono l'orinatoio in casa

domenica 25 settembre 2005

Gli uomini vogliono l'orinatoio in casa

USA. Gli orinatoi non sono più adatti soltanto ai bagni pubblici: sempre più uomini stanno decidendo di installarli in casa propria.
È ciò che affermano gli addetti alle vendite del negozio on-line di articoli per la casa Improvementdirect.com, che vendono regolarmente i sanitari da usare in piedi a uomini amanti del fai-da-te.
La caporeparto Amy Davison ha risposto ad alcune delle chiamate ricevute da uomini che volevano installare orinatoi casalinghi e stima che 70 per cento di essi ne vuole uno realizzato in un colore speciale, che si adatti alla decorazione della loro stanza da bagno.
Pe esempio, un uomo che stava allestendo un bar sportivo in casa voleva dotare la stanza di un orinatoio nero e argentato per richiamare i colori della palestra.
Non molti uomini spiegano perché desiderino un orinatoio in casa, ma secondo la Davison "per loro è come uno sfizio". Ma aggiunge che alcuni di essi hanno affermato di volere gli orinatoi "perché così mia moglie non può andarci".
[Fonte Wireless Flash News]

3 Commenti:

In data e ora 26/9/05 16:41, Anonymous Anonimo ha scritto...

Sessisti persino nel bagno! Incredibile!

 
In data e ora 24/8/12 11:42, Anonymous Anonimo ha scritto...

Io lo vorrei in casa per ridurre lo spreco d'acqua! Ne serve davvero poca per il "flush"!

 
In data e ora 30/8/20 23:40, Blogger Marco Bacigalupo ha scritto...

Io l'ho installato nella mia nuova casa comprata nel 1999. Da 20 anni che ce l'ho e guai a non averlo! Il bagno è sempre pulito pur pulendolo molto di rado. Se non c'è altro mezzo uno la può fare da seduto, ma se vuoi essere sicuro di un'igiene perfetta, ci vuole l'orinatoio così come è indispensabile il bidet.

 

Posta un commento


<< Home