histats Il dottor StranoWeb: Arriva il coniglietto Wi-Fi

martedì 27 settembre 2005

Arriva il coniglietto Wi-Fi

Il coniglietto di plastica Wi-Fi Nabaztag ("coniglio" in armeno)prodotto dall'azienda francese Violet si illumina e scuote le orecchie quando ricevete della posta elettronica.
Ecco la traduzione della presentazione tratta dal suo sito Web:
"Sono un coniglietto neonato, e appartengo ad una specie unica di oggetti intelligenti. Sono alto 23 centimetri, scuoto le orecchie, canto, comunico e il mio corpo si illumina e pulsa sprigionando centinaia di colori. Grazie alla tecnologia Wi-Fi, sono sempre collegato ad Internet. Oh, e vi costerò soltanto 95 euro.
Grazie a me, i vostri amici e familiari avranno un mezzo completamente nuovo per mantenersi in contatto con voi: attraverso Internet, i messaggi SMS, il telefono o l'e-mail... molti nuovi modi per inviarvi messaggi, musica, file MP3 che vi leggerò personalmente... o vi canterò, o persino vi ballerò. I vostri amici non saranno più confinati nelle profondità del vostro computer o telefono: saranno presenti in casa vostra, sotto la nobile forma di un coniglio".

E non c'è dubbio che qualcuno lo troverà persino utile... Una cosa è certa: di sicuro è adorabile e non potrà mancare a casa dei veri amanti dell'Hi-Tech.
Certo, se costasse un po' meno... ehm, cara posa subito la mia carta di credito!!!
[Fonte: Boing Boing]

3 Commenti:

In data e ora 27/9/05 12:54, Anonymous Anonimo ha scritto...

Lo voglioooooooooooooooooo

 
In data e ora 27/9/05 14:54, Anonymous Anonimo ha scritto...

Arf arf, comprare!

 
In data e ora 27/9/05 18:23, Anonymous Anonimo ha scritto...

TROPPO BELLO!!! Dove si compra?

 

Posta un commento


<< Home