histats Il dottor StranoWeb: Sam, il cane più brutto del mondo

lunedì 17 ottobre 2005

Sam, il cane più brutto del mondo

Appena ho letto questa segnalazione ho pensato che si trattasse di una bufala e stavo quasi per cassarla. Ma poi ho deciso di indagare e ho scoperto che è tutto vero.
In pratica il cane mostrato in foto esiste esisteva sul serio e quello che vedete è era il suo vero aspetto. Il simpatico cagnetto si chiama chiamava Sam ed è era un puro esemplare di 14 anni (con pedigree) della razza denominata Chinese Crested. Vincitore indiscusso dal 2003 al 2005 per ben tre volte del concorso "World's Ugliest Dog" (ovvero "cane più brutto del mondo"), Sam è stato ospite in numerose trasmissioni televisive USA ed è diventato molto famoso per il suo aspetto demoniaco, in realtà non corrispondente alla sua vera indole. Purtroppo sembra che il cagnetto sia ora sofferente di alcune serie patologie legate alla vecchiaia, quindi a quanto pare non si esibirà più in pubblico. Per saperne di più visitate il suo sito ufficiale e il suo blog.
[Segnalato da Cleaned]

Aggiornamento del 25/11/2005: purtroppo una settimana fa, e precisamente venerdi 18 novembre, il povero Sam è deceduto, alla veneranda età di 15 anni. Buona fortuna cagnetto, ovunque tu sia, anche da Il dottor StranoWeb!

43 Commenti:

In data e ora 17/10/05 18:37, Blogger dr&ing ha scritto...

Chissà com'è la padrona ;-)

 
In data e ora 17/10/05 19:30, Blogger Mr. Diego ha scritto...

La padrona è la tizia bionda che si vede nel sito e nel blog... sembrerebbe una persona normale... sembrerebbe...

 
In data e ora 6/11/05 11:34, Anonymous Anonimo ha scritto...

Questo cane somiglia tanto a un mio vicino, solo che quest'ultimo è più brutto

 
In data e ora 25/11/05 10:37, Anonymous Anonimo ha scritto...

CHE SCHIFO RAGAZZI...MENO MALE CHE OGGI HO LETTO CHE E' MORTO...

 
In data e ora 25/11/05 10:55, Blogger Mr. Diego ha scritto...

Ma come "meno male"? Poverino! :-(

 
In data e ora 9/1/06 13:59, Anonymous Anonimo ha scritto...

Addio Sam nonostante il tuo aspetto sicuramente eri 1cane dolcissimo e i tuoi padroni sono stati bravissimi!La tua bruttezza è difficile da dimenticare ma sicuramente nn sarai ricordato solo x questo!

 
In data e ora 23/1/06 12:10, Anonymous Anonimo ha scritto...

anche il cane di avril lavigne si chiama sam,ma credo nn sia lui!!!cmq w avril

 
In data e ora 8/3/06 13:32, Anonymous Anonimo ha scritto...

Meglio brutti fuori che brutti dentro.

 
In data e ora 15/5/06 12:27, Anonymous Anonimo ha scritto...

nn ho mai visto un cane cosi bello...riposa in pace piccolo cagnolino andato a male...R.I.P

 
In data e ora 19/6/06 10:44, Anonymous Anonimo ha scritto...

complimenti a chi fa i commenti col cu** invece che con la testa (vedi 3° commento).

 
In data e ora 17/7/06 16:26, Anonymous Anonimo ha scritto...

questo non è giusto affatto.A quel povero cane era stata scattata la foto nella sua posa più orribile.Vergogna a tutti coloro che lo credono brutto.è 1 ingiustizia!!!Quel cane è 1 simbolo!Potrà essere brutto,ma il cuore lo aveva!

 
In data e ora 17/7/06 16:29, Anonymous Anonimo ha scritto...

per cui dal mio ultimo commento dico:riposa tranquillo e sereno,almeno sai che io ti ho difeso.E ricordate sprezzanti che il cuore di quel cane era puro, perchè tutti gli animali amici dell' uomo sono belli dentro.Non importa il loro aspetto.

 
In data e ora 24/7/06 01:02, Anonymous Anonimo ha scritto...

cane deminiaco....mi piaceva troppo, spero di incontrarlo all'inferno, anke se mi piacerebbe incontrare il mio rudy in paradiso

 
In data e ora 24/9/06 10:11, Anonymous Anonimo ha scritto...

Che indecenza, guardate che quel cane SOFFRIVA vi smbrava un cane sano quello? Io trovo una cosa assolutamente schifosa e squallida esibire un cane che sta male. Scusate.

 
In data e ora 24/9/06 19:46, Blogger Mr. Diego ha scritto...

@Martina: Se avessi letto con un po' d'attenzione il post avresti capito che Sam è stato accettato universalmente proprio grazie al fatto che la sua padrona l'avesse "esibito" come dici tu.
Non sempre l'esposizione è negativa.

 
In data e ora 30/9/06 03:05, Anonymous Anonimo ha scritto...

questo cane è brutto come una che mi sono sc...ato, solo che io mi sono fatto pagare!....

 
In data e ora 30/9/06 11:16, Anonymous Anonimo ha scritto...

Mamma mia certe persone fanno veramente schifo...lasciate dei commenti assurdi! Mi dispiace che il cane sia morto, ma mi fa veramente schifo la padrona che l'ha usato in tutti i modi possibili per farsi 4 soldi...americani...spero che un giorno ritrovino il senno...
Ciao Ciao.

 
In data e ora 30/9/06 21:56, Blogger Chicca ha scritto...

.....
mamma mia
per essere brutto è brutto
ops era
e non lascio commenti sulla sua presunta bontà di cuore
sicuramente era bello dentro
ma insomma ciò non toglie che
ho riso troppo....

 
In data e ora 6/10/06 00:26, Anonymous Anonimo ha scritto...

Siamo all'aberrazione di qualche mente malata. Esporreste un malato di tumore alla pelle nei particolari più ripugnanti della propria malattia? Quella tizia...meriterebbe di crepare.

 
In data e ora 3/11/06 13:14, Anonymous Anonimo ha scritto...

lulyna rossonerina@ -ma dai ma xkè c***o nn vi fate i fatti vostri?? quel cane farà pure skifo, nessuno lo mette in dubbio ma sicuro nn sarà tnt peggio dei ba*****i ke hanno scritto -MENO MALE KE é MORTO-...

 
In data e ora 10/11/06 21:18, Anonymous Anonimo ha scritto...

uhm...a me a dire la verità ha fatto un pò impressione...xò almeno i padroni nn l'hanno abbandonato cm fa certa gente..:S...e cmq secondo me doveva essere proprio un cane simpatico^^

 
In data e ora 20/12/06 12:07, Anonymous Anonimo ha scritto...

Fa veramente schifo!!! Lo sbatto subito sul mio sito CazzateOnLine.it!

 
In data e ora 27/2/07 16:39, Anonymous Anonimo ha scritto...

Povero cane...cmq nn era poi così brutto a me piaceva

P.S. Non visitate il sito di questa testa di c***o

W GLI IRON MAIDEN!!!!

 
In data e ora 27/2/07 17:41, Anonymous Anonimo ha scritto...

conosco un uomo orribile di nome learch...

A LEARCH PUZZA IL CULO!!!!

P.S.Chi difende learch è morto!!!!

 
In data e ora 19/4/07 23:02, Anonymous Anonimo ha scritto...

vorrei lasciare un commento non in merito alla foto perchè sono un amante degli animali, e li difenderei anche mutilandomi un arto, ma a quell idiota che ha scritto ( lo sbatto sul mio sito) perchè non ci sbatti tua sorella? almeno entri a far parte di quella comunity di pervertiti che l hanno sbattuta, PS: SICURAMENTE IL CANE ERA PIU BELLO DI TUA SORELLA.

 
In data e ora 8/5/07 15:19, Anonymous Anonimo ha scritto...

save it for the morning after

 
In data e ora 23/5/07 11:05, Anonymous Anonimo ha scritto...

perbenisti del caXXo!il cane era brutto, tutti concordi su questo. ma spiegatemi perche quelli che dicono "era brutto fuori ma bello dentro" possono farlo tranquillamente e invece quelli che ne esaltano la bruttezza (cosa, questa, per altro assodata al contrario della sua bellezza interiore) sono cre*ini?????? io AMO gli animali, ciò non toglie che quel cane esteticamente fa fin schifo! e nell ironizzare nn vedo che ci sia di male...nn vengono urtati i sentimenti del cane (visto che fino a prova contraria non sanno leggere). questo è un paese di ipocriti, di perbenisti del caXXo che parlano col deretano senza sapere cosa dicono. riflettete, parlate e lasciate dire!

 
In data e ora 27/8/07 02:30, Anonymous Anonimo ha scritto...

un grande vaffa a ttt coloro ke prendono in giro quel cane...purtroppo era così ma a me sarebbe piaciuto averlo sl x coccolarlo...vi piacerebbe exere così???allora nn prendetelo in giro!!!!!!!!!!!!

 
In data e ora 30/8/07 13:44, Anonymous Anonimo ha scritto...

solo qualche parola a chiarimento:
Il cane è nel libro dei guinnes, ed è esposto come cane + BRUTTO del mondo, quindi cosa cè di male a dire che fa schifo, lo avra saputo lui e lo sanno i suoi padronio dato che l'hanno messo al concorso di bruttezza, cosa ne sapete se era bravo, magari era uno di quei cani stronzi che ringhiano a tutti.
evitiamo di dire era bravo e buono che x dirlo lo si doveva conoscere,
mentre tutti possiamo diere in coro che fa schifo, poichè si vede direttamente dalla foto.
e poi, che cazzo difendete un cane??!?
Un cane pure morto e manco in italia, che cazzo ve ne frega di difenderlo porca troia!
lasciate divertire tutti a dire che faceva skifo xkè è vero, poi vi create un ca..o di blog in cui mettete giu fiori e belle frasi x sto mostro.
ciao a tutti e w il duce

 
In data e ora 10/9/07 16:11, Anonymous Anonimo ha scritto...

lui era il demonio!!!! il dio porco infamer l'ha castigato per bene.....vedrete si vendichera' presto!!! dio bastardo perche' l'hai uccisooooooo???? dio cane

 
In data e ora 6/10/07 20:24, Anonymous Anonimo ha scritto...

dico sl una cosa a chi odia gli animali...dovete fare la fine dei cani che vengono abbandonati o presi a bastonate bastardi vergognatevi fate schifo...cmq SAM era stupendo ma aveva una padrona un po stronza visto che l ha usato x fare soldi...ai cani manca la parola e in molte occasioni sn troppo buoni al contrario dell UOMO

 
In data e ora 27/11/07 14:37, Anonymous Anonimo ha scritto...

che stronzi gli uomini ma come si fa a far nascere se cosi si puo dire uno scherzo del genere...la padrona averlo accudito deve avergli voluto un gran bene...sono dalla sua parte
chi nn ama gli animali è mejo che ie ne stia alla larga invece di abbandonarli per strada o nei cassoni della spazzatura...

_MiCeTtA_

 
In data e ora 12/1/08 23:34, Anonymous Anonimo ha scritto...

ciao a tutti ma voi avete visto quando era cucciolo sam ? mamma mia quanto era bello nn si vedeva proprio ke poi diventava 1 pokino peggio x me quel cane era bellino e simpatico cmq la padrona da 1 lato e stata brava ke lo a accudito xrò dall'altro lato nn lo doveva sfruttare x fa soldi cmq quel cane nn era male e fateci caso e campato fino a 14 anni almeno a vissuto 1 vita buona ADDIO SAM SARAI X SEMPRE NEI NOSTRI CUORI (apparte x quelli ke nn ti anno accetato x il tuo fisico e ke nn credono ke forse tu nn ai 1 cuore)

 
In data e ora 17/4/08 13:31, Blogger khjmajra ha scritto...

Questo è un chiaro esempio di come si possa voler bene a un altro essere indipendemente dal suo aspetto fisico. Credo che la sua padrona l'abbia amato molto, come l'avrei amato anche io. Khjmajra

 
In data e ora 18/4/08 13:27, Anonymous Anonimo ha scritto...

mi sento davvero triste leggendo tutti i vostri commenti così disprezzanti verso un animale che anche se non ha un bell'aspetto è pur sempre una creatura vivente...
mi sento in dovere di dire un bel "ke SKIFO!" a voi che commentate pensando poi di essere migliori.

Sam è stato sicuramente il cane + brutto del mondo, ma la vera bruttezza si nasconde nell'anima, riuscireste a stare voi con una donna (tipo modella) o uomo (tipo bronzo di riace) che poi hanno un carattere difficilissimo o peggio ancora stronzi dalle punta delle unghie alla punta dei capelli?

quello che avevo da dirvi l'ho detto, non frequento molto internet quindi non avrò modo di leggere eventuali risposte a questo commento (io nn risponderei :) )
(cmq metto la pagina nei preferiti e ci passerò ogni tanto)

Addio Sam, un cane come te merita commenti dolci e carini dato che hai vissuto nel disprezzo e nella ridicolicità..............

Ps. I veri Cani siete VOI!

 
In data e ora 11/7/08 12:43, Anonymous Anonimo ha scritto...

Povero Sam aveva tutta la sua vita in zampa!! Tutti i ragazzi ke prendono in giro Sam (Vabbè un pò bruttino:verruke sul muso,denti storti e + di 5 dita sulle zampe!!Beh allora ke cs dovrebbe dire Gus??Il cane + brutto?? Ke ha 1 okkio, 3 zampe e addirittura un cancro alla pelle!!)nn sanno ke nessuno è xfetto neanke Lizzie una ragazzina di 11 anni ke è molto brutta!!!!! ANDATE A CERCARE SU INTERNET!!!!

 
In data e ora 7/5/11 19:50, Anonymous Anonimo ha scritto...

Povero sam non essendo brutto poteva essere un cane meraviglioso ..

 
In data e ora 7/5/11 19:54, Anonymous miley99TvB-.- ha scritto...

Ppvero questo cane ke è mortoo..poteva ankora vivere se nn fosse in quelle kondizioni ..Pur essendo il cane più brutto del mondoo:'(

 
In data e ora 7/5/11 19:55, Anonymous miley99TvB-.- ha scritto...

povero scusatee!!ihih..

 
In data e ora 4/4/13 01:03, Anonymous Anonimo ha scritto...

A dire il vero sembra che lo usassero per la pet terapy con i bambini malati di patologie gravi e tumori.
E che avesse effettivamente un carattere dolcissimo!
Un cane veramente bello dentro!
Tutti i bimbi all'inizio erano impressionati dal suo aspetto ma poi si affezzionavano perchè socievole e buono.
W Sam!

 
In data e ora 9/6/19 14:49, Blogger Unknown ha scritto...

Sadico e se fossi tu?

 
In data e ora 16/6/21 18:57, Blogger Unknown ha scritto...

Appunto Sam era brutta ma anche lei aveva dei sentimenti.

 
In data e ora 21/9/23 17:01, Anonymous Anonimo ha scritto...

yo ma I commenti?💀 tra la gente che dice che che è più brutto della merda cagato quella mattina e quelli che dicono che è " bello" . ma poi perchè vi censurate da soli HHAHAHAHAA. parlate italiano "NN" " PK" E SO COS'ALTRO L' ETÀ MEDIA DI STI COMMENTI È 55 o 6 anni HAHAHA

 

Posta un commento


<< Home