histats Il dottor StranoWeb: Tris di notizie strane ma vere

lunedì 6 marzo 2006

Tris di notizie strane ma vere

Germania. Armin Meiwes, un cannibale reo confesso, è stato condotto a scontare otto anni di reclusione nel 2004 per aver ucciso e mangiato un uomo che lo aveva implorato di farlo.
Nel 2001 Meiwes, 44 anni, aveva conosciuto su Internet un ingegnere informatico di Berlino, lo aveva fatto a pezzi nel suo appartamento e aveva mangiato 20 kg della sua carne.
Meiwes aveva confessato l’omicidio dichiarando tuttavia di aver esaudito un desiderio della vittima. I suoi legali stanno cercando di ottenere una condanna per “omicidio su richiesta”, una forma di eutanasia, che porterebbe l’uomo a scontare una pena minore.

Gran Bretagna. Sempre nel 2004 un quattordicenne di Manchester, aspirante suicida, aveva ingannato un sedicenne facendo in modo che questi lo accoltellasse.
La vittima dell’accoltellamento aveva finto di essere un’affascinante spia di sesso femminile e aveva promesso in cambio al ragazzo sesso, denaro e una carriera come agente segreto se il sedicenne avesse portato a termine con successo l’incarico. Le ferite riportate dalla vittima non sono state fatali.

Gran Bretagna. Jules Lowe, un trentaduenne di Walkden, è stato incriminato per l’omicidio di suo padre, avvenuto nel maggio del 2005, ma la corte ha accettato la ricostruzione proposta dalla difesa secondo la quale l’assassinio sarebbe stato compiuto durante il sonno dal figlio sonnambulo. Il tribunale di Manchester ha riconosciuto Lowe non colpevole dell’assassinio di suo padre, per il quale rischiava l’ergastolo.
[Fonte: The Times]

5 Commenti:

In data e ora 7/3/06 11:45, Anonymous Anonimo ha scritto...

Il Teletubbies è stato scelto a caso (anche se, fra i quattro, è quello con i muscoli più sodi). L'Umbria ha un nome che mi fa ridere... tutto qua :-)
CIAO!!!

 
In data e ora 7/3/06 15:31, Anonymous Anonimo ha scritto...

quella del cannibale l'avevo già sentita...
certo che ce n'è di gente strana su internet..
kissà se esistono anche i cannibloggers..;)
ciao

 
In data e ora 7/3/06 16:10, Blogger Undine ha scritto...

Certe notizie mi lasciano, semplicemente, basita.
Ci sono i canni bloggers, ci sono...

 
In data e ora 7/3/06 16:11, Blogger Undine ha scritto...

i cannibloggers tutto attaccato... ops!

 
In data e ora 13/3/06 18:29, Blogger dr&ing ha scritto...

aggiungo qualcosa sul fatto di cronaca nera tedesco. i due si sono conosciuti su un sito che mette in contatto questo tipo di persone. prima dell'omicidio la vittima si è fatta evirare e poi si sono cucinati e mangiati il pisello. il tutto è stato filmato. la vittima era perfettamente conseziente.

 

Posta un commento


<< Home