Buon compleanno, dottor StranoWeb!
Era passato di mente anche a me ma oggi questo blog ha compiuto un anno, e così anche io, il vostro affezionato "Mr. Diego", ho appena concluso il mio primo anno da blogger.
Come avrete notato, dopo un inizio più che scoppiettante un anno fa, con la pubblicazione di almeno due post al giorno, l'impegno e il tempo che ho potuto dedicare a Il dottor StranoWeb è andato via via assottigliandosi, passando da un post al giorno all'attuale situazione in cui gli aggiornamenti sono abbastanza saltuari.
Purtroppo questo non è dipeso dalla mia volontà, e prego voi lettori di non sentirvi abbandonati, ma dai vari nuovi impegni che ho assunto per dovere e per piacere negli ultimi 7 mesi.
Lo scorso febbraio ho infatti iniziato a collaborare con TVblog, blog specialistico del circuito Blogo.it, ora addirittura costituitosi testata giornalistica, e poco dopo sono diventato papà di un bimbo stupendo al quale cerco il più possibile di dedicare il tempo che passo fuori dall'ufficio.
Questo però l'ho scritto anche per dirvi che, nonostante i mille impegni (e ve ne ho elencata solo una minima parte), Il dottor StranoWeb resterà sempre la mia creatura online, alla quale cercherò di dedicare un po' di energia per vederlo sempre più popolare tra chi, come voi, cerca tra queste pagine Web un po' di svago leggero oppure le risposte a dei quesiti ai quali pochi sanno dare una risposta.
E, se volete, voi da parte vostra consigliate pure la lettura di questo blog ai vostri amici!
9 Commenti:
Auguri e buon proseguimento!
@Ed: Grazie mille davvero! :-D
Auguri papà dottor web e complimenti per il primo anno di questo bellissimo blog!!!
@adri: Ma grazie!!!
Hai un figlio prodigio:D
Augurissimi:)))
MondocaaaaNOo!!!!!
@Chris: Amico mio :-)
aspe' che prendo il candelotto e ti lascio iniziare il festeggiamento ;)
Non passo da queste parti da troppo tempo, auguri per il primo anno di vita del blog!
...quando regalerai un weblog al tuo pargolo? :D
Ma Buongiorno!
e complimenti per il pargolo!
Ciao
Orazio
(romamilano)
Posta un commento
<< Home