histats Il dottor StranoWeb: Emisfero cerebrale sinistro, emisfero cerebrale destro...

lunedì 31 ottobre 2005

Emisfero cerebrale sinistro, emisfero cerebrale destro...

Incredibile ma vero: provate questo giochetto che vi manderà fuori di testa!
Da seduti sollevate il vostro piede destro dal pavimento ed eseguite dei cerchi in senso orario. Mentre state facendo questa cosa, con la mano destra disegnate nell'aria il numero "sei". Il vostro piede invertirà direzione, e non c'è nulla che possiate fare per impedirlo!
Misteri del cervello umano...

8 Commenti:

In data e ora 31/10/05 11:46, Blogger evyna ha scritto...

molto simile a questo:
con l'indice destro gattete regolarmente l'indice sul tavolo dall'alto al tavolo stesso, poi cominciate a muovere l'indice sinistro (senza interrompere la mano destra) da destra verso sinistra sempre sul tavolo... ci riuscite? ;-)

 
In data e ora 31/10/05 12:00, Blogger Mr. Diego ha scritto...

"gattete"? sarà mica battere usando un gatto? :-P

 
In data e ora 31/10/05 12:02, Blogger evyna ha scritto...

'stardo ahahaha... scusa ma l'emisfero che si occupa della scrittura oggi voleva fare ponte... e mi sa che lo ha fatto :-D

 
In data e ora 4/11/05 15:58, Blogger Undine ha scritto...

a me riesce. mi farò visitare. sei una piacevole scoperta.

 
In data e ora 4/11/05 16:38, Blogger Mr. Diego ha scritto...

Naaa, io ci ho provato in tutti i modi!!! :-P

 
In data e ora 4/11/05 16:39, Blogger Andrea ha scritto...

ho paura... a me non succede niente in nessun caso...

 
In data e ora 6/8/06 23:31, Anonymous Anonimo ha scritto...

Bafantculo a tutti quanti!!!

 
In data e ora 5/9/06 12:21, Anonymous Anonimo ha scritto...

Non è per niente impossibile, come tutti i movimenti necessita allenamento e si può riuscire a farlo prima o poi. Io sono un batterista e di coordinazione di movimenti e indipendenza degli arti ne so qualcosa: esercitatevi e dopo un po' di tempo ci riuscirete.

 

Posta un commento


<< Home