histats Il dottor StranoWeb: La catatonia defezionata purtroppo friabile

martedì 18 ottobre 2005

La catatonia defezionata purtroppo friabile

Le ipoteche ospiterebbero il Trivello da una correttrice contrariata dietro queste vernici. Quanto illustra il compagno e il Trivello?
Pensai neppure: «Ammiccherei contropelo!»
Su quelle agenzie ripiene li vorresti riparlare dei radiatori botanici a favore di un'autostoppista. Non mi traspireresti le purghe estinte.
«Saprebbe stare amichevolmente» pensai socialisto deludendo salutisti.
Intanto per i seduttori giuro che io sarei bruciato se la mia confidenza si fosse detta sul mio triangolo arzigogolato. Diluviano precisamente. Le stiamo soggiogando un fosso verso le atrofie. Non credevo di uscire per Alice. Quando ricercava una tentatrice, decideste di voler barricare i gilet penosi per una bastonata.


No, non sono diventato matto. Non ancora almeno. Questo sconclusionato, e perciò esilarante, componimento (compreso il titolo del post) è uno degli esempi di testo autogenerato che possono essere creati sul sito ilRibaltatore.net.
Oltre a poter generare del testo in modo del tutto casuale, è possibile "aiutare" il generatore suggerendo termini, parole e protegonisti del componimento per crearne uno del tutto personalizzato. Questa seconda opzione è disponibile al collegamento /c u s t o m dello stesso sito.
Come dice lo stesso autore del sito, il generatore non serve a niente. Però noi lo troviamo simpatico, e questo lo fa rientrare a diritto nelle segnalazioni de Il dottor StranoWeb.

2 Commenti:

In data e ora 18/10/05 10:52, Anonymous Anonimo ha scritto...

ahaha provato! veramente simpatico, d'ora in poi verrò qui per scrivere i biglietti d'auguri!!!

 
In data e ora 18/10/05 16:45, Blogger Chris ha scritto...

Questa è l'ultima relazione al consiglio di presidenza del mio amministratore delegato...dove l'hai presa scusa?

 

Posta un commento


<< Home