Mutandine e fotografia: due hobby a confronto
Milano. In occasione delle fiere e dei saloni dedicati al mondo dei motori è consuetudine mettere in mostra non solo i bolidi più all'avanguardia ma anche le ragazze più belle, che aggiungono una nota di interesse in più a quanto esposto negli stand. Questa affermazione può essere verificata da chi in questi giorni ha visitato o sta visitando il Motor Show a Bologna.
Ora, può capitare che qualcuno con l'hobby della fotografia amatoriale si diverta a scattare delle foto alquanto piccanti delle signorine di cui vi ho appena parlato (vedi foto in alto a sinistra). Naturalmente non mi sento di avallare una tale pratica che, a volte, può mettere in evidenza qualcosa di insospettabile. Può infatti verificarsi la strana circostanza in cui qualcuna delle signorine in questione abbia a sua volta l'hobby di non portare le mutandine (cosa che sotto una minigonna microscopica non passa esattamente inosservata). Dal confronto tra questi due hobby ricaviamo la seconda fotografia, che qui nel post vi presento censurata (in fin dei conti anche Il dottor StranoWeb ha una sua decenza, e poi siamo in fascia protetta, quindi niente foto VM18 in prima pagina!), ma che potete ingrandire (e vedere senza censure) semplicemente cliccando su di essa. Per la cronaca, entrambe le immagini sono state catturate nel corso dell'ultimo Salone della Moto tenutosi a Milano. Evidentemente qualcuna ha imparato la lezione della professoressa di Drive In, che chiudeva i suoi sketch dicendo: "E ricordatevi che io non porto le mutande!".
[Segnalato da Luskio]
Aggiornamento del 20/12/2005: Secondo un'attenta analisi la foto in alto a destra potrebbe essere contraffatta, tuttavia mi è stata inviata via e-mail una terza immagine che ritrarrebbe la signorina della foto censurata, vista però da un'angolazione più "consona". Naturalmente, per completezza dell'informazione, ve la mostro qui di fianco.
8 Commenti:
mi sa di fake...
Mah.
La puritana che è in me grida vendetta.
interesante. ma molto...
Fake? Conosco parecchie tipe che fanno anche di peggio... non mi stupisce affatto
Ma dai...
questo l'è un fake grosso come l'EVEREST...
cmq bel passatempo...
umh mi avete suggerito cosa fare nel tempo libero!
Ihihihhi!
E' un falso grande quanto una casa.....;-)))
Nessuno si è accorto che la patata e fotomontata al contrario??
Meditate!!
Madoooooo Yuri ma te hai l'occhio clinico!
Hai ragione, ma dalla tua riflessione posso dedurre 2 cose...
O nella vita fai il ginecologo...
O l'hai studiata per ore!
...ehehehehehheh!
secondo me invece tu non hai visto molte patate in vita tua e non conosci le diverse "sfumature" delle loro formiciattole ..
Posta un commento
<< Home