Ruba telefono cellulare e risponde a chiamata
Svezia. Anche quella del ladro è una "professione", per così dire, che richiede una particolare abilità e una certa intelligenza o, almeno, una certa scaltrezza. Tutte queste virtù sono assenti nel tizio di cui vi sto per parlare.
Questo ladruncolo svedese ha infatti rubato un telefono cellulare (azione già di per sé sciocca, in quanto i nuovi sistemi di blocco dell'IMEI possono rendere inservibile da remoto qualunque telefono mobile) ma, non contento, non solo ha risposto ad una chiamata ricevuta sul telefono in questione, ma non ha neanche riagganciato mentre diceva al tassista dove sarebbe dovuto recarsi. Purtroppo per lui, lo aveva chiamato la Polizia.
Quindi il ladro poco intelligente ha praticamente detto agli agenti in quale luogo esatto avrebbero potuto arrestarlo, cosa che poi è regolarmente avvenuta. Complimenti!
[Fonte: Telefonino.net]
5 Commenti:
certo che bisogna impegnarsi per essere così POLLI!!!!!
Ah-ah-ah che ladro gonzo!!! :-)
CIAO!!!
forse e' stao l'istinto..squilla il telefono...tu che fai?
Beh, a me hanno scippato il cellulare e provando a richiamare il mio numero mi sono sentita rispondere dal ladro...ho fatto in tempo ad insultarlo prima che mi riattaccasse...scarsa soddisfazione, comunque!
cmq quel "ladro".... ero io! :( Ora ho smesso........ ciaooo
Posta un commento
<< Home