histats Il dottor StranoWeb: Cinque strane abitudini

domenica 8 gennaio 2006

Cinque strane abitudini

Alcuni mesi fa ero riuscito ad evitare di finire coinvolto nel gioco-catena di sant'antonio "stronzoku" ma ora, a sorpresa, vengo coinvolto dall'amico Ed di unpercento (disgrazièto maledètto! :-P) in questa nuova moda dilagante tra blogger: il gioco delle cinque strane abitudini.
Il "bravo presentatore" come prima cosa ricorda il regolamento, che recita:

Il primo giocatore di questo gioco inizia il suo post con il titolo “CINQUE STRANE ABITUDINI” e le persone che vengono invitate a scrivere sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento.
Alla fine del post dovrete scegliere cinque nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal.
Non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog che dice “SEI STATO SCELTO” (se accettano commenti) e comunicate anche loro di leggere il vostro.

E fin qui mi pare tutto facile, se non fosse che credo di avere talmente tante abitudini strane da non ricordarmele neanche (non per niente 'sto blog si chiama Il dottor StranoWeb: un motivo ci sarà!).
Vabbè, visto che però siamo in ballo, balliamo. Eccovi dunque le uniche 5 strane abitudini che mi vengono in mente di primo acchito:

1) Non vado mai a dormire prima dell'1:30 di notte.
2) Quando mangio una serie di cose lascio sempre per ultima quella che mi piace di più.
3) Dormo sempre con la stanza sigillata ermeticamente: porta chiusa, serrande e imposte sbarrate, isolato sia dalla luce sia dai rumori.
4) Quando bevo dell'acqua riempio completamente il bicchiere e poi lo tracanno interamente. Non riesco a bere meno di un bicchiere di acqua per volta se ho sete.
5) Prendo sempre il caffè con due cucchiaini di zucchero.


Ripensandoci bene, questo gioco dovrebbe chiamarsi "cinque fisime" in quanto mi sembra che miri a mettere a nudo principalmente quelle piccole manie che ognuno di noi ha e che scandiscono il ritmo della vita di ciascuno. Non siete d'accordo?
Bene, a questo punto non mi resta che passare la palla ai seguenti cinque amici di blog, sperando che non me ne vogliano per averli scelti:

- Evyna de Il blog di Mamme Domani
- Zoon di Cybergoth
- Dr. di Lardo di Colonnaden
- Undine di Irriflessioni
- Davide di Mulholland Dave

9 Commenti:

In data e ora 8/1/06 19:33, Blogger dr&ing ha scritto...

azz mi hai fregato! dr.

 
In data e ora 8/1/06 19:37, Anonymous Anonimo ha scritto...

Grazie di avermi scelto... ho fatto :-)
CIAO!!!

 
In data e ora 9/1/06 00:17, Anonymous Anonimo ha scritto...

Eh-eh-eh... sono prevedibile :-)
CIAO!!!

 
In data e ora 9/1/06 08:55, Blogger evyna ha scritto...

te possino!!!!

confermo tutte le tue fisime... sopratutto quella del bunker da notte :-S

intanto faccio la mia lista e poi metto nel blog di mamme domani!

 
In data e ora 9/1/06 11:43, Anonymous Anonimo ha scritto...

fatto :)

http://cybergoth.splinder.com/post/6799403

 
In data e ora 9/1/06 12:51, Blogger Associazione ImperiaParla! ha scritto...

Noto che il caffè ti piace amaro, come a me ;-)

 
In data e ora 10/1/06 09:01, Blogger evyna ha scritto...

fattooooooooooooo

 
In data e ora 10/1/06 14:49, Blogger SI-FA-SI ha scritto...

Maremma Diego ,la cosa che mi ha fatto solbbalzare e' il fatto che dormi tutto "tappato", a chiusura ermetica..Cavolo..Ovviamnete mi fa effetto perche' io forse soffro un po' di claustrofobia e adoro dormire con finestra e porte spalancate..Per motivi di sicurezza mi tocca chiudere i vetri, ma se fosse possibile lascerei davvero tutto aperto..

SI

 
In data e ora 12/1/06 13:55, Blogger evyna ha scritto...

eheheh ma mi sa che questa abitudine dovrà abbandonarla piano piano con l'arrivo del pargolo...

 

Posta un commento


<< Home