histats Il dottor StranoWeb: Batman e Robin dei poveri

martedì 14 marzo 2006

Batman e Robin dei poveri

Whitley (Inghilterra). Questa notizia non è molto recente, risale infatti al 18 aprile 2004, ma l'ho letta di recente sul blog di un amico e voglio condividerla con voi.
A metà aprile di quell'anno, infatti nella piccola cittadina inglese di Whitley sono apparsi improvvisamente due tizi vestiti con i costumi degli eroi dei fumetti americani Batman e Robin, con lo scopo di salvare le donne in difficoltà.
I due in particolare hanno "catturato" due streaker, ovvero due esibizionisti che tentavano di attraversare nudi un campo di calcio durante una partita e hanno aiutato una ragazza, Michelle Kirby, a spingere la propria automobile, rimasta senza benzina, fino alla stazione di servizio più vicina.
I due hanno riscosso grande successo presso gli abitanti della cittadina, restando fedeli ai propri personaggi in ogni momento dei loro "interventi" e c'è chi giura che la loro presenza costante in città potrebbe essere un deterrente per qualche criminale.
Roba da matti!
[Fonte: News 2000 Libero - via AlfaNews]

3 Commenti:

In data e ora 14/3/06 10:07, Blogger Undine ha scritto...

E' triste che la sicurezza di una cittadina dipenda parzialmente da due travestiti da Batman e Robin, ma a loro va la mia massima ammirazione.

 
In data e ora 14/3/06 10:24, Anonymous Anonimo ha scritto...

lo stesso effetto si avrebbe con un tizio vestito alla dorellik...?

 
In data e ora 14/3/06 18:16, Blogger evyna ha scritto...

mica male... altro che la polizia di quartiere :-P

 

Posta un commento


<< Home