histats Il dottor StranoWeb: Anche i buoni cristiani vogliono l'iPod

venerdì 4 novembre 2005

Anche i buoni cristiani vogliono l'iPod

Per tutti gli utenti di iPod Shuffle che desiderano professare apertamente la propria fede nella Apple (oppure la propria fede cristiana), arriva iBelieve (ossia "io credo", nome che nella forma riprende la tradizione Apple), un cordoncino che consente di portare l'iPod Shuffle appeso al collo, completo di cappuccio realizzato con lo stesso materiale costruttivo dell'iPod, che trasforma l'insieme in una collana a forma di croce. Lo scopo di questo prodotto è quello di rappresentare l'affermazione di ogni gadget tecnologico Apple come una nuova religione, senza alcun riferimento al cristianesimo. In ogni caso l'effetto è piuttosto curioso.
[Segnalato da TurboBlix]

5 Commenti:

In data e ora 4/11/05 12:16, Blogger Chris ha scritto...

La trovo una Stronzata colossale....quasi quanto quello che dice Celentano ogni giovedì...beh no...Celentano le stronzate le fa indubbiamente più grosse....

 
In data e ora 4/11/05 19:19, Blogger SI-FA-SI ha scritto...

Ma e' vero???:-O
Potrebbe essere una strategia per conquistare altre fette di mercato..Sicuramente chi e' religioso-moderno (puo' esistere?) lo trovera' un grande status symbol, mentre quelli integralisti saranno scandalizzati, ma tanto quelli si scandalizzano sempre..
Giusto per gusto estetico, non mi piace la croce, ne' tantomeno come richiamo religioso..
Cmq concordo con Chris:-)
Ciao,

SI

 
In data e ora 4/11/05 19:30, Blogger Mr. Diego ha scritto...

Beh sì, dovrebbe essere vero. In questo blog trovano spazio solo notizie vere (a meno che non lo abbia dichiarato espressamente).

 
In data e ora 5/11/05 11:04, Anonymous Anonimo ha scritto...

Bello!!!

E quello a forma di falce e martello quando uscirà?

 
In data e ora 6/11/05 03:51, Blogger stephenhow ha scritto...

Un idea meglio nella forma astratta che realizata. C'e troppo contesto religoso qui (US), e ci manca un senso ironico in quest'area.

Anche, lo Shuffle e' dei Children of a Lesser God. Guarda qui

 

Posta un commento


<< Home