histats Il dottor StranoWeb: L'uomo con il megafono

giovedì 3 novembre 2005

L'uomo con il megafono

L'ho scoperto qualche giorno fa su Macchianera e ne ho seguito incuriosito la parabola ascendente. Sono infatti sempre più i siti che ne diffondono l'icona e altrettanti gli utenti che lo pongono in contesti fantasiosi e divertenti realizzando sempre nuove immagini che ne arricchiscono la galleria fotografica: un vero delirio! Sto parlando di Pierluigi Lenoci, alias "Uomo con il megafono", un simpatico toscano che ha avuto i suoi cinque minuti di notorietà trovandosi la faccia "affissa" in giro per la Rete a seguito dell'appello dell'Indignato:


L'uomo con il megafono

"(...) E la mission di uno che è anche blogger deve essere renderlo famoso. Far diventare un uomo un tormentone. L'uomo col megafono è un’icona, porta il megafono quale metafora del bisogno di comunicazione di un novello prometeo. Segnalatelo, prendetelo, mettetelo su qualunque sfondo (...)"

Se volete partecipare anche voi all'iniziativa potete visitare questa pagina, dove potete prelevare foto o antipixel dell'uomo con il megafono, da diffondere o modificare come volete.
A questo punto direi che la mia parte l'ho fatta. Pierluigi, ricordati de Il dottor StranoWeb quando sarai famoso! ;-D

Aggiornamento dell'11-11-2005: leggete anche questo secondo post sull'argomento.

8 Commenti:

In data e ora 3/11/05 10:35, Blogger Pierluigi ha scritto...

Grazie mille... :)

Pierluigi

 
In data e ora 3/11/05 12:01, Blogger Mr. Diego ha scritto...

E di che? ;-)

 
In data e ora 3/11/05 12:23, Blogger Chris ha scritto...

Una vera follia....per questo l'ho inserito subito sul mio blog!!!

Chris.

 
In data e ora 3/11/05 12:26, Blogger Mr. Diego ha scritto...

E bene facesti Chris!
Pierluigi, prendi nota :-D

 
In data e ora 3/11/05 13:01, Blogger dr&ing ha scritto...

l'avevo visto su macchia, ma ora che l'hai riproposto anche tu, diego, non posso proprio trattenermi dal proporre anche la mia versione. A presto, da me...

 
In data e ora 3/11/05 16:36, Blogger Mr. Diego ha scritto...

Eheh, non vedo l'ora, Giò :-P

P.S.: ma te quale sei tra dr. e ing.?

 
In data e ora 3/11/05 16:57, Blogger dr&ing ha scritto...

per la cronaca io sono dr. diego mi devi aiutare nella mia creazione. posso approfittare?

 
In data e ora 4/11/05 09:00, Blogger evyna ha scritto...

bloom ti ho fatto quello che volevi

http://www.mammedomani.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4080

;-D

 

Posta un commento


<< Home