histats Il dottor StranoWeb: W il carnevale! (2)

venerdì 17 febbraio 2006

W il carnevale! (2)

Viste le molte richieste a tale proposito (almeno a giudicare dalle ricerche effettuate da chi giunge in questo blog), ho deciso di accontentare i visitatori che cercano idee per realizzare dei costumi di carnevale per cani, approfittando di una segnalazione che giunge dalla community del forum di Mamme Domani. L'idea per i vestiti di carnevale per la famiglia ve l'ho data qui, e ora non dite che non sapete come far travestire i vostri animali domestici!

Costume da ragno

Costume da scimmietta Gokò (Goku) del cartone animato The Monkey

Costume da Cerbero

Costume da Maestro Yoda di Star Wars

8 Commenti:

In data e ora 17/2/06 14:31, Blogger evyna ha scritto...

goku è bellissimo lo voglioooooooooooooooooooooooooooo

ehi a proposito... oggi Mamme Domani compie 1 anno!!!! AUGURIIII

 
In data e ora 17/2/06 14:40, Blogger Pierluigi ha scritto...

Il mio preferito è il cerbero

 
In data e ora 17/2/06 14:57, Blogger Mr. Diego ha scritto...

Io adoro il ragno...

 
In data e ora 17/2/06 15:33, Blogger evyna ha scritto...

mr.diego a sofia quello del ragno starebbe veramente bene... anche se a lei donava anche la maschera da renna...

 
In data e ora 17/2/06 16:56, Blogger Chris ha scritto...

a me fa senso il cane.....

 
In data e ora 17/2/06 20:27, Blogger SI-FA-SI ha scritto...

Porelli ...A Viareggio l'altra settimana li ho visti conciati in dei modi...Suggerisco: volete celebrare carnevale pur non assillando e distruggendo l'ego del vs cane? Bene: semplicemente mettetegli intorno al collare un discreto fiocco di chiffon colorato..Ho visto una coppia di labrador cosi' allegri e signorili con un paio di fiocchi multicolori..!!!

ps :I cani non fanno senso, magari sono i padroni, no??
SI

 
In data e ora 18/2/06 10:58, Blogger Undine ha scritto...

Anche per me il migliore è quello da Goku!

Poi non stupiamoci se qualche cane azzanna i padroni e chi gli capita a tiro, però. :-)

 
In data e ora 15/1/08 15:32, Anonymous Anonimo ha scritto...

Troppo carini. Io sto cercando qualche idea per vestire il mio pastore tedesco. Quest'anno voglio uscire insieme a lui... Ovviamente tutti e due vestiti a maschera! Mi dicono che sono matta! Mah.....
Tutti mi dicono che vestirli cosi è un maltrattamento.
Fossero tutti così i maltrattamenti. STEFY.

 

Posta un commento


<< Home