histats Il dottor StranoWeb: Le lenzuola più sexy del mondo

giovedì 9 febbraio 2006

Le lenzuola più sexy del mondo

Quello che vedete nella foto, dal titolo The Simple Truth ("la semplice verità"), è un lenzuolo che fa parte di una serie molto particolare. Prodotto dall'azienda americana Reality Bedding, questo set di lenzuola (che a dire il vero comunica un messaggio ben poco simpatico per noi uomini) è solo uno dei tanti disponibili nell'ancora poco nutrito catalogo della ditta, che però garantisce nuove disponibilità a breve.
La particolarità dei prodotti della Reality Bedding, secondo il sito dell'azienda, è quella di "portare design divertenti, originali e moderni sui vostri letti" e sono indicati a chi "possiede un audace senso dell'eleganza e per chi apprezza il bello".
La stampa su stoffa avviene mediante "una nuova, rivoluzionaria tecnologia di stampa che rende vive le immagini, facendole quasi balzare fuori dalla superficie del tessuto". Le lenzuola in oggetto sono un regalo perfetto per ogni occasione, ma attenzione: non sono reperibili nei negozi tradizionali.
I temi della linea di lenzuola Reality Bedding sono tutti a sfondo sexy e sono realizzati in collaborazione con la fotografa erotica Tanya Chalkin, autrice del celebre scatto Kiss, anch'esso riprodotto sulla biancheria da letto. Ogni set è disponibile esclusivamente nella versione per letto matrimoniale standard (in futuro saranno disponibili anche le versioni per letti King size e Queen size) al prezzo di 79,99 dollari.

5 Commenti:

In data e ora 9/2/06 08:56, Blogger evyna ha scritto...

bella idea come regalo a due promessi sposi :-D

 
In data e ora 9/2/06 10:22, Anonymous Anonimo ha scritto...

è vereo. noi uomini siamo semplici. sono le donne ad essere complicate...

 
In data e ora 9/2/06 11:32, Blogger Undine ha scritto...

mah... il cuore è più vicino al cervello di altre parti, se non sbaglio.
Carine le lenzuola. Ci penserò!

 
In data e ora 11/2/06 13:22, Blogger SI-FA-SI ha scritto...

Bellissime!! Vagamente di parte, eh??:-D

SI

 
In data e ora 1/1/24 08:21, Anonymous Gavin Cobb ha scritto...

Nice bloog post

 

Posta un commento


<< Home