Distruggete il vostro sito Web!
No, non sono diventato matto, non vi sto incitando a cancellare di punto in bianco il frutto delle vostre notti insonni e del vostro tempo libero. Però c'è un modo per provare l'ebbrezza di disintegrare, danneggiare, rovinare (e quant'altro) il vostro sito Web o blog che sia.
Sto parlando di Netdisaster.com, un sito (dall'eloquente claim "Destroy the Web!") che vi consente di sperimentare ogni tipo di arma e di fonte di calamità, piaghe d'Egitto e disastri sul vostro adorato sito Internet (o anche su quello di qualcun altro se volete!).
Per farlo non dovete far altro che inserire l'URL completo del sito nel campo Target (obiettivo), selezionare il tipo di calamità dal menu a tendina Disaster (disastro) e il tipo di attacco da perpetrare in Destruction. Infine, in Control scegliete se volete che Netdisaster.com faccia tutto da solo (Auto) oppure se volete guidare voi stessi l'attacco mediante il vostro mouse (opzione Mouse).
Provatelo, è divertente e a seconda dell'obiettivo che scegliete può anche essere molto liberatorio!
[Segnalato da: Undine]
6 Commenti:
aspetta che provo...www.dottorstran...
@Dr: Prrr :-P Già fatto, guarda qui!
urca! ma non c'è il modo di riempirti di banalissima ma efficacissima merd@?
@Dr.: Va bene di cane? :-P
troppo bellooooooooooo
ho appena annientato il mio forum con un attacco di marziani... da tenere presente quando le maddine mi fanno disperare :-P
MMMMMMmmmmmMMMMMMMMMMMmm be' il mio si autodistrugge tutto da solo visto che mi spariscono i post come se nulla fosse !!!!!!!! sigh sigh ... Mha' .... chiamero' un esorcista in caso ne conosceste uno fatemi un fischio!!! :D
Posta un commento
<< Home