Volete buttarvi in politica? Da oggi potete!
Visto che siamo ormai praticamente in campagna elettorale, nel caso decideste di candidarvi a qualche carica istituzionale ecco uno strumento utile che potrebbe fare al caso vostro.
Si tratta del Generatore di Discorsi Politici Stronzi, una comoda utility che vi consentirà di fare bella figura ai comizi o durante le conversazioni informali con i vari militanti del vostro partito o di partiti di altre fazioni politiche.
Potete scegliere di generare un discorso breve, normale o lungo, a seconda del livello di sopportazione del vostro pubblico.
Volete un esempio pratico? Ecco a voi un discorso breve, generato per l'occasione:
"Cari Elettori, lo sviluppo continuo delle diverse forme d'attività determina il processo di ristrutturazione e di modernizzazione delle direzioni di educazione nel senso del progresso.
Non è indispensabile argomentare molto il peso e il significato di questi problemi, giacché l'aumento costante della quantità e dell'ampiezza della nostra attività permette innanzitutto la creazione delle appropriate condizioni di attività.
Così, l'aumento costante della quantità e dell'ampiezza della nostra attività svolge un ruolo essenziale nella formazione delle direzioni di educazione nel senso del progresso.
Attraverso esperienze ricche e diverse, l'avvio dell'azione generale di informazione delle attitudini ci obbliga all'analisi delle condizioni finanziarie e amministrative esistenti.
La tutela dell'organizzazione, ma soprattutto la consultazione con i numerosi militanti svolge un ruolo essenziale nella formazione del modello di sviluppo".
Insomma, se vi sentite frustrati perché i vari politici che parlano in TV non sanno spiccicare parola, ora potete dar loro dei punti!
[Fonte: Avere o Essere]
10 Commenti:
Fantastico!!!!!! sembra di assistere ad una puntata affollata di Porta a Porta...
mio dio... fantastico... è IDENTICO a qualsiasi discorso politico che io abbia mai ascoltato... ma non è che i politici sono semplicemente dei replicanti mal programmati? :D
Abbiamo scoperto il trucco, LOL, grandioso :D
ahaha! wonderful! bravo ad averlo segnalato. me ne servirò nella mia futura attività politica.
adesso non ho più dubbi! Mi butto in politica!!!
hihihi che figataaaaa!!!
ahuahu, lo avevo già visto un annetto fa questo geniale sito, credo che sia il vero ghost-writer del Berlusca ^^
eh si già visto, ma meravigliosamente splendido...ogni tanto ci vado sopra per afrmi due risate...peccato che quel blog venga aggiornato di rado...:)
Notevole... Chissà come se la passa quel criceto dell'altra volta, te lo ricordi? :-)
CIAO!!!
Grazie per i complimenti (ghost-writer del berlusca a parte :)!
Posta un commento
<< Home