La vita sessuale delle spine elettriche
Non so se lo sapevate ma a quanto pare anche le spine elettriche hanno una propria vita sessuale. Già definire una spina "maschio" e una presa "femmina" è un esercizio stilistico di scarsa fantasia, poi se ci mettiamo il fatto che la forma di plug e socket sono inequivocabili, direi che non è difficile immaginare sessualmente attivi questi connettori attraverso cui passa la corrente elettrica.
Naturalmente sto scherzando, ma mi si perdoni la boutade che serve ad introdurre una simpaticissima campagna pubblicitaria, realizzata da Andrea Evora Cals e PJ Pereiral dell'agenzia brasiliana DM9DDB, che appunto mostra spine "maschi" e "femmine" impegnate in diverse posizioni sessuali. La pubblicità in questione, tutta composta da banner animati, è stata realizzata per conto di un provider di servizi Internet del Brasile ed è visibile presso una sottodirectory nascosta del fantomatico sito DUPLO.
6 Commenti:
Mr.Diego, dove sta la sottodirectory nascosta?
@Ed: La sottodirectory non era linkata, sorry.
Riprova ora :-)
Fatto, grazie! La mia curiosità consisteva pure nel come arrivarci dalla home page perché non vedo link.
Sono un maniaco dell'html, lo so :-)
@Ed: Ma infatti non si capisce il motivo per cui non sia linkata dalla home... booooh? ;-D
Cmq grazie per la segnalazione: ultimamente perdo colpi, ahimé!
hai capito le prese elettriche!!! mi sa che quando fanno scintille sono tutte prese dalla posizione "fai da te", la terz'ultima verso il basso :-)
E' bello il commento tra le spine..maschie e quelle femmine. Però, c'è anche li una terza spina ch'è bisex..emh..cio'è; c'è la spina femmina da un lato e maschio dall'altro lato. Bè ,,sì,insomma,mi pareva giusto dirlo. Non vorrei si offendessero loro..
Posta un commento
<< Home