histats Il dottor StranoWeb: Gianni, ma come si fa a non essere ottimisti!!!! (1)

venerdì 27 gennaio 2006

Gianni, ma come si fa a non essere ottimisti!!!! (1)

Ecco per voi un altro stupidario, dopo quello delle farmacie che ha riscosso molto successo presso i visitatori de Il dottor StranoWeb. Questa volta vi riporto alcune frasi raccolte dai commessi della catena di negozi di elettronica e informatica Unieuro, tra quelle pronunciate dai clienti. Naturalmente, ed è questa la cosa sconvolgente, sono tutte vere:

Di fronte ai forni a microonde:
- Sono tutti portatili questi televisori?

- Avete quello per attirare le farfalle nei negozi?

- Perché sul mio televisore non si vede più Rai Quattro?

- Che differenza c'è tra questi due televisori Sony?
- Questo costa di più perché è stereo...
- Ah, non è Sony?

- Quella sveglia ha la sveglia?

- Avete autoradio per auto?

- Che differenza c'è tra le cassette da 30 minuti e quella da 45 minuti?

- Buonasera, senta, si interessa di pinguini lei?

- Volevo una spina tripla...
- Grande o piccola?
- Mah, una cosa media!

Il commesso spiega il funzionamento di un telefono senza filo:
- Questo cordless ha una portata di 100 metri.
- Ah, allora posso telefonare solo a quelli del palazzo di fronte?


E non finisce qui: presto una seconda e una terza puntata di questo stupidario...

16 Commenti:

In data e ora 27/1/06 09:44, Anonymous Anonimo ha scritto...

grandioso!! e poi no, non lo dirò mai che 20 anni fa, scambiandolo io un microonde per un televisore che chiedevo di accendere, qualcuno per tutta risposta m'invitò a infilarci dentro la testa...

 
In data e ora 27/1/06 09:47, Blogger Mr. Diego ha scritto...

LOL... e io non dirò mai di averti estorto questo commento con la forza, esponendoti al pubblico ludibrio ;-P
Cmq dai, a tua discolpa c'è il fatto che vent'anni fa non si vedevano molti forni a microonde in Italia ;-)

 
In data e ora 27/1/06 12:27, Blogger dr&ing ha scritto...

ahahahah, la meglio è quella del telefono cordless! dr

 
In data e ora 27/1/06 14:54, Blogger evyna ha scritto...

che spettacolo! Mi immagino i poveri commessi con lo sguardo attonito!!!
Lavorare al pubblico è bello per questo...

 
In data e ora 27/1/06 14:58, Blogger Undine ha scritto...

Già, quella del Cordless mi è piaciuta molto!

Bella questa rubrica, io la leggo per qualche istante mi sento migliore. ;)

 
In data e ora 27/1/06 14:59, Blogger Mr. Diego ha scritto...

@Undine: Il dottor StranoWeb svolge un importante servizio sociale. Donare felicità! :-P

...or something like that!

 
In data e ora 27/1/06 16:46, Anonymous Anonimo ha scritto...

bè la cosa non mi meraviglia affatto io ne sento certo assurde sui dolci.........
olddrake

 
In data e ora 27/1/06 16:47, Anonymous Anonimo ha scritto...

Grazie mille (per fare quei baffi ci ho messo un'ora) :-)
CIAO!!!

 
In data e ora 27/1/06 17:04, Anonymous Anonimo ha scritto...

Il paesello è senza nome ma, mentre disegnavo la storia, pensavo di ambientarla a Torre del Lago Puccini. Poi mi è venuta un'idea per una cosa che, se va in porto nel mio cranio, la vorrei ambientare proprio lì.
Grazie per i complimenti per Dio.
CIAO!!! :-)

 
In data e ora 27/1/06 17:15, Blogger evyna ha scritto...

ciao OLD!!! ricordo sempre con piacere quella spettacolare pasticceria... mi immagino quello che puoi sentire tu, ma anche sul nostro forum qualche bella cosetta ce la gustiamo anche noi!!!!

 
In data e ora 27/1/06 19:21, Anonymous Anonimo ha scritto...

- Che differenza c'è tra le cassette da 30 minuti e quella da 45 minuti?

Di questa sarebbe bello conoscere la risposta...

 
In data e ora 27/1/06 20:32, Anonymous Anonimo ha scritto...

Ah-ah-ah..Capezzano Piànore... ma come se gli escono questi nomi... manco se studiavo tre anni e quattro mesi ad Oxford sarei riuscito ad inventarmi un nome del genere. Grazie per il suggerimento.
Ok, divento tuo amico :-)
CIAO!!!

 
In data e ora 28/1/06 11:02, Blogger SI-FA-SI ha scritto...

Vero..Ci si sente un po' meglio dopo aver letto certe puttanate!!:-)Diego meglio di Madre Teresa:-D LOL
Aspetto il seguito con ansia!

SI

 
In data e ora 28/1/06 12:24, Anonymous Anonimo ha scritto...

A Capezzano Piànore hanno un gran bel albergo... grazie per il link.
Ti ho risposto al messaggio che mi hai mandato :-)
CIAO!!!

 
In data e ora 29/1/06 22:57, Anonymous Anonimo ha scritto...

:-D!

(...e ogni volta che sento la parola "stupidario" mi commuovo...;-**)

 
In data e ora 29/1/06 23:06, Blogger Mr. Diego ha scritto...

Che onore avere un commento della Placida Signora! Torna presto a trovarmi Mitì, qui sei sempre la benvenuta :-)
Cmq per chi non lo sapesse spieghiamo che la Placida Signora è stata, tra le altre cose, autrice del libro Lo Stupidario della Maturità.

 

Posta un commento


<< Home