histats Il dottor StranoWeb: Intervista a Mr. Diego su 06blog

lunedì 9 ottobre 2006

Intervista a Mr. Diego su 06blog

Come ormai ben sapete, dallo scorso mese di gennaio faccio parte della grande famiglia dei "contributors" del network Blogo.it.
Da pochissimo tempo il network ha inaugurato due simpatici cityblog (ovvero "blog cittadini"), uno dedicato a Roma (06blog), l'altro a Milano (02blog), in collaborazione con Edizioni Metro, leader mondiale del free press.
Essendo romano, ed avendo scritto spesso di "cose romane" sul mio blog, ho accolto in particolare la notizia della nascita di 06blog con grande entusiasmo anche se, purtroppo, per mancanza di tempo non ho potuto scrivere nulla di mio pugno, limitandomi a contribuire con spunti e suggerimenti che il mio amico e collega Eugenio, responsabile di 06blog, ha recepito volentieri.
Nel caso vi fosse sfuggita, sabato 7 ottobre è uscita proprio su quel blog un'intervista che ho rilasciato ad Eugenio, pubblicata nella rubrica settimanale dedicata ai blogger romani.
Se vi va di dare un'occhiata, seguite il link che vi condurrà all'intervista a Mr. Diego: spero di aver fatto bella figura! E se vi va, commentatela.
Se poi siete romani e avete qualcosa da segnalare, lo staff del blog sarà felice di ascoltare i vostri suggerimenti. Lo stesso discorso ovviamente vale per i milanesi nel caso di 02blog.
Buona lettura!

Technorati Tags: , , , , , , , , , , , ,

1 Commenti:

In data e ora 10/10/06 10:22, Anonymous Anonimo ha scritto...

occhio che ora cominci a prenderci gusto... :)

 

Posta un commento


<< Home