histats Il dottor StranoWeb: Un post in diretta dal RomeCamp

sabato 20 gennaio 2007

Un post in diretta dal RomeCamp

Un post veloce veloce in diretta dal BarCamp romano, il RomeCamp.
Mentre vi scrivo sta tenendo la sua presentazione Emanuele Quintarelli. Ho potuto già assistere ad un paio di interventi (di Antonio Tombolini e Tommaso Sorchiotti) e mi accingo a seguire quello di Robin Good, sempre che riesca a trovare l'amico Luca Lorenzetti che, come me, voleva seguirlo.
A questo proposito, tra ieri ed oggi ho conosciuto alcune persone molto simpatiche e ne ho incontrate di nuovo altre con grande piacere.
Qui al Linux Club ci sono ben 3 reti Wi-Fi ma sono già sovraccariche (la quantità di notebook accesa è davvero impressionante), infatti per postare sto usando il mio smartphone HTC S620 connesso mediante la connessione EDGE di Wind il cui segnale, cosa rarissima, copre perfettamente questa zona di Roma. Il post l'ho inviato utilizzando il posting via e-mail di Blogger, funzione in questi casi particolarmente utile.
Nuovi aggiornamenti sul RomeCamp più avanti, tempo permettendo...

Technorati Tags: , , , , ,

2 Commenti:

In data e ora 21/1/07 00:56, Blogger Luca ha scritto...

Il primo commento doveva essere mio! :)
Mi è dispiaciuto non averti salutato, ti ho cercato un po' ma mi sa che te ne eri già andato.
E' stato un piacere conoscerti :)
Ciao!!
Luca

 
In data e ora 21/1/07 13:07, Blogger Mr. Diego ha scritto...

@Luca: Grazie mille per il commento! In effetti ad un certo punto sono dovuto scappare, ti ho cercato anch'io un po' ma non sono riuscito a trovarti.
Se puoi mandami i tuoi recapiti (la mail la trovi qui nel blog).
È stato un grandissimo piacere anche per me e spero di rivederti o risentirti presto.

P.S.: Da domani tutti con Twitter :-D

 

Posta un commento


<< Home