histats Il dottor StranoWeb: Lite mortale per... un peto

venerdì 16 dicembre 2005

Lite mortale per... un peto

Una tragedia scoppiata per un peto di troppo. È accaduto in una casa di cura per anziani a Cineto Romano, in provincia di Roma. Martedì mattina due anziani compagni di stanza, di 75 anni il primo di 90 il secondo, hanno innescato una furibonda lite a causa di un peto del più anziano dei due. Dopo una serie di spintoni il novantenne, affetto da cardiopatia, è caduto sbattendo la testa e morendo sul colpo.
Attirati dalle urla e dal trambusto membri del personale della clinica sono subito accorsi, anche se ormai era troppo tardi. Ai soccoritori il 75enne non ha esitato a spiegare cosa era successo chiarendo anche il "molesto" motivo da cui la lite era partita. La cosa andava avanti evidentemente da tempo perché all'ennesimo peto l'uomo ha reagito e non ci ha visto più aggredendo verbalmente il compagno di stanza. Dalle parole ai fatti, e quindi alla tragedia, il passo è stato breve. I responsabili della casa di cura, circondata da un bosco nella Valle dell'Aniene, hanno chiamato i carabinieri della compagnia di Tivoli. Ora bisognerà eseguire l'autopsia sul corpo della vittima per accertare se l'uomo sia morto a seguito della caduta o questa sia avvenuta a seguito della sua cardiopatia. Ad un primo esame il trauma cranico non sembrava tanto grave da provocare il decesso.
[Fonte: Tgcom - Segnalato da Luskio]

4 Commenti:

In data e ora 16/12/05 13:51, Blogger Evyna ha scritto...

:-|

 
In data e ora 16/12/05 14:12, Anonymous Anonimo ha scritto...

ha proprio cagato fori dar vasetto...come si dice in quel di Roma

 
In data e ora 16/12/05 14:18, Anonymous Cleaned ha scritto...

Mi ha fatto venire voglia di rivedere il film IL PETOMANE. Con Tognazzi.


PRRRrrrrrrrrrrrrrr

Cleaned

 
In data e ora 16/12/05 17:25, Anonymous Anonimo ha scritto...

A me hai fatto venire in mente quell'anziano che aveva fatto fuori la moglie perché ascoltava il Festival di Sanremo a volume troppo alto.
Ad ogni modo in quella clinica farebbero meglio a abolire i fagioli.

 

Posta un commento


Link a questo post:


Crea un link

<< Home