Strani mestieri (5)
Torna una delle rubriche di maggior successo de Il dottor StranoWeb, perché non si dica che questo è un blog serio (qui trovate anche le puntate precedenti).
Questa immagine è tratta da un ritaglio di giornale, per cui non sono riuscito a ricostruire il titolo della testata né la data di pubblicazione.
In ogni caso la didascalia che accompagna la foto di queste 5 donne (anche di una certa età se vogliamo) in camice bianco immortalate nell'atto di annusare "scientificamente" ciascuna l'ascella di un signore a torso nudo dice: "Lavori ingrati 2 - Che cosa avranno scritto queste signore sulla carta d'identità alla voce 'professione'? Il lavoro che fanno è in effetti molto particolare. Devono infatti valutare l'aroma dei deodoranti prodotti dall'azienda in cui 'operano'. Perché le analisi chimiche saranno importanti, ma una 'prova sul campo' è sempre il metodo più efficace".
Visto che le cavie sono uomini e le specialiste donne, il profumo testato avrà forse anche finalità seduttive?
5 Commenti:
sì, ho visto la luce...
i lavori atipici sono il futuro!
Ciao omonimo... passo per un saluto!
Questo post è strepitoso... pretendo assolutamente un'annusatrice privata!
Ciao D
e noi ci lamentiamo del precariato.
Saranno precarie assunte da Adecco?! Viva il lavoro da Mc Donald's...
Mi chiamo Fabio e sono presidente della Banca dei Favori, ti invito a visitarci e se ti piacerà e ne vorrai far parte sarà un piacere!
non ci credo...
Posta un commento
<< Home