Il ritorno del dottor StranoWeb
Solo un piccolo post per tranquillizzare tutti coloro che mi hanno contattato per sapere se sto bene. Come vedete sono vivo e vegeto e pronto a ritornare in pista.
Purtroppo questi molti (troppi!) mesi di inattività del blog sono stati piuttosto intensi ed impegnativi con la mia attività lavorativa per PocketPC Italia che mi assorbe praticamente l'intera giornata ed alcuni problemi di salute che mi hanno impedito di godere appieno del mio tempo libero: questo il motivo dello stand-by.
Addirittura lo scorso luglio questo blog è stato hackerato ed ho impiegato un po' di tempo per rientrarne in possesso ma ora sembra tutto tornato definitivamente a posto.
Vi prometto quindi un grande ritorno delle stranezze a cui tanto siete affezionati e vi do appuntamento a molto presto su questi lidi.
Saluti dal vostro affezionato amico Dr. StranoWeb.
Technorati Tags: comeback, ritorni, PocketPC Italia, salute, hacker, blog, dottor StranoWeb
7 Commenti:
siamo qui, in attesa, diegone! :)
A presto!
arieccoti, a dire il vero iniziavo ad invidiarti per la tua lunghissima vacanza su sabbie dorate ed acque limpide e calde, peccato. Ma l'importante è rileggerti ;-)
pensavo che dopo la visita a Chiavari ti fosse venuta la
Chi-AVARIte nota malattia che colpisce il portafoglo, ma che tu essendo di Roma l'avessi portata sul post;)
Looking forward to your return, I definitely missed your witty posts. Hope you're doing OK health-wise and hey, you're in Italy after all, so don't work too hard, eh? ;-)
Prima di luglio ti leggevo tornando ogni tanto sul sito poi ti avevo aggiunto al mio feedreader però non c'era mai niente di nuovo :)
Bentornato :)
In attesa di un ritorno!
Posta un commento
<< Home