histats Il dottor StranoWeb: Il tempo passa... troppo in fretta?

lunedì 11 febbraio 2008

Il tempo passa... troppo in fretta?

Un anno fa avevo pubblicato una foto del mio bimbo che compiva un anno.
Questo periodo è passato abbastanza freneticamente e con mille impegni, come testimonia la scarsa attività sul blog. Il fatto è che principalmente il 2007 è praticamente volato e quasi non mi sono reso conto del passare del tempo.
Questo mi è però puntualmente piombato addosso nel periodo di Carnevale, quando Adriano ha scelto la maschera che avrebbe voluto indossare.
Nella miriade di apette, Winnie the Pooh, coniglietti e via dicendo, lui ha scelto la maschera di Spider-Man nero. Cioè non da Uomo Ragno classico. No: da Black Spider-Man, ovvero la versione più potente ed anche piuttosto incazzosa del nostro supereroe preferito della Marvel.
Eh sì: indubbiamente l'ultimo anno è passato davvero in fretta...

6 Commenti:

In data e ora 14/2/08 10:26, Blogger Liùk ha scritto...

ehehehe il tempo vola con un figlio sotto gli occhi vero?

 
In data e ora 14/2/08 16:58, Blogger lindöz ha scritto...

Ma, ma... è geniale il costumino di Spiderman nero chissà che strage di ragazzine ha fatto!!
;P

 
In data e ora 16/2/08 12:24, Anonymous Anonimo ha scritto...

fosse solo l'ultimo, di anno, che passa in fretta... dieghito che piacere rileggerti in post :)

 
In data e ora 4/3/08 12:17, Anonymous Anonimo ha scritto...

Ciao! Ho sorriso leggendo il tuo post perchè nemmeno io sapevo dell'esistenza di uno Spiderman "nero". Per me è sempre stato rigorosamente rosso! Qualche settimana fa però, a casa dei miei nipoti, mi sono sentita dire: "Zia, guardi con noi l'ultimo film di Spiderman?" E da lì ho capito che non ero più molto aggiornata... spiderman era anche nero... :-)

Ciao!
Barbamamma

 
In data e ora 25/7/08 10:55, Blogger Burde.it ha scritto...

ehi io sarei orgoglioso di mio figlio che si mette spiderman nero! babbo fortunato

 
In data e ora 26/7/08 18:43, Anonymous Anonimo ha scritto...

hai un genio in famiglia, che te frega del tempo sarei orgoglione di avere un figlio così

 

Posta un commento


<< Home