histats Il dottor StranoWeb: L'edizione italiana di "Why I love Twitter"

giovedì 17 aprile 2008

L'edizione italiana di "Why I love Twitter"

Ieri catepol, alias la "lady dei blog" come qualcuno l'ha recentemente definita, ha invitato i propri contatti di Twitter a spiegare perché apprezzassero questo mezzo di comunicazione.
Ispirata dall'analoga iniziativa "Why I love Twitter" dell'anglofono ProBlogger, l'amica catepol ha deciso di realizzarne la versione italiana, simpaticamente denominata "Why I love Twitter (Italian edition)", alla quale mi sono trovato a partecipare anch'io.
Mi fa sempre strano quando qualcuno mi chiama ad esprimere un'opinione quando di solito per mestiere mi trovo a raccogliere sempre quelle degli altri, però è stato divertente ed è buffo rivedermi nel video di Cate rappresentato dal mio avatar di Twitter e accompagnato dalla mia opinione, visualizzata come una citazione.
Forse questa è un'altra prova dell'autoreferenzialità inconscia che ciascuno di noi blogger costantemente esprime. Ma, in fondo, anche no.

Il video di catepol:


2 Commenti:

In data e ora 18/4/08 09:09, Blogger Liùk ha scritto...

Meno male che c'è Skype !
Auguri Diego

 
In data e ora 11/6/08 15:09, Blogger Tiziano Tescaro ha scritto...

Ciao, sto facendo un sondaggio sul mio blog su "Ici SI oppure NO" mi farebbe piacere avere la tua partecipazione. (Speriamo che i risultati raccolti facciano meditare i Sindaci e il governo...) GRAZIE INFINITE. Buona giornata da Tiziano :-))

 

Posta un commento


Link a questo post:


Crea un link

<< Home