histats Il dottor StranoWeb: Qual è la tua estensione di file?

venerdì 25 novembre 2005

Qual è la tua estensione di file?

Questo post, alquanto frivolo, è dedicato a chi ha una certa dimestichezza con la lingua inglese. La conoscenza dell'inglese è infatti necessaria allo svolgimento dell'Extension Quiz, un quiz del tutto inutile ideato dal sito BBspot che promette di scoprire quale estensione di file sia maggiormente assimilabile alla nostra personalità. Personalmente ho scoperto di essere un .inf, ovvero uno da cui dipenderebbero in parecchi (o un rompiscatole, a seconda dei punti di vista). E questo è il risultato con la descrizione della mia (supposta) personalità:

11 Commenti:

In data e ora 25/11/05 10:25, Blogger Undine ha scritto...

.cgi

nessuno è perfetto!

 
In data e ora 25/11/05 10:27, Blogger Mr. Diego ha scritto...

accidenti... CGI mi dà di una cosa parecchio "impostata" :-P

 
In data e ora 25/11/05 10:29, Blogger evyna ha scritto...

e ti pareva? Io sono .html... le pagine web mi perseguitano!!!!

"you are versatile and improving but you do have your limits. when you work with amateurs if can get quite ugly"

 
In data e ora 25/11/05 12:35, Anonymous Anonimo ha scritto...

ho abbandonato alla seconda pagina. sarò un rtf?

 
In data e ora 25/11/05 12:40, Blogger Mr. Diego ha scritto...

Uhm Zoon, conoscendoti direi che sei un .LOG ;-)

 
In data e ora 25/11/05 19:40, Blogger SI-FA-SI ha scritto...

Sono un HTML...Il fatto che diventi ugly quando sono alle prese con certi tipi di persone, in un certo senso mi rispecchia:-)
Mooolto carino Diego!

SI

 
In data e ora 25/11/05 20:22, Blogger Mr. Diego ha scritto...

Grazie SI...
P.S.: ma quale sei dei 2 "SI"? ;-D

 
In data e ora 26/11/05 09:52, Anonymous Anonimo ha scritto...

Buon giorno esimio dott.Diego, l'amore/odio comune per il sommo Richard Benson mi porta a seguire il suo consiglio e venire a trovarla da queste parti. Fico il blog, fichi li argomenti, e fiche le amicizie comuni...tipo quella del dott.kurando al secolo Fabbione. Un salutone e sempre viva il simposio del metallo.

 
In data e ora 26/11/05 15:46, Blogger SI-FA-SI ha scritto...

Silvia:-)

 
In data e ora 26/11/05 18:18, Blogger Mr. Diego ha scritto...

@marione: benvenuto e grazie per i complimenti!

@si-fa-si: ciao Silvia! finalmente un indizio per risolvere il mistero delle due "si" :-D

 
In data e ora 31/1/07 21:33, Anonymous Anonimo ha scritto...

ahahah molto bell0, io sono .EXE

 

Posta un commento


<< Home