histats Il dottor StranoWeb: Un soldino per Mamme Domani

giovedì 24 novembre 2005

Un soldino per Mamme Domani

Cari amici e lettori di questo blog, questa è una comunicazione di servizio per una giusta causa, per cui non me ne vogliate. Mamme Domani, il portale dedicato alla gravidanza e uno dei nostri "siti amichetti" (riprendendo una simpatica espressione dell'amico Dottor Kurando), anzi in questo caso direi addirittura "molto amichetti", è stato candidato al Premio Web Italia. Dopo aver passato le selezioni iniziali, Mamme Domani è attualmente al quarto posto della classifica provvisoria della sua categoria (Scienze, Scuola, No Profit), di cui fanno parte degli agguerritissimi concorrenti. Purtroppo il voto si effettua soltanto tramite telefono e non via Web, quindi se volete dare una mano anche voi a far salire in classifica questo utile portale e avete un soldino che vi avanza, vi invito ad alzare la cornetta e a votare seguendo le istruzioni qui sotto (faccio un copia-incolla dal comunicato ufficiale di Mamme Domani):

(...) Intanto ringrazio chi ha già votato e chi ci voterà! Il tempo stringe e abbiamo già la classifica provvisoria... quindi se volete votare fatelo il prima possibile!
Vi ricordo che per farlo basta chiamare il numero 899-888-809 (con il cellulare al costo di 1 € in totale mentre per telefono fisso 1,80 € al minuto): scegliete il VOTO PER CATEGORIA e, quando vi viene richiesto il codice, digitate 550072.
Grazie ancora per il vostro sostegno!

Insomma, come avete visto, si tratta di una piccola spesa (un euro è praticamente il prezzo di un caffè), però chi vorrà votare saprà di averlo fatto per una buona causa. Per maggiori informazioni cliccate pure qui.
Allora, buon voto e un grazie a nome di Mamme Domani.

2 Commenti:

In data e ora 24/11/05 09:33, Blogger evyna ha scritto...

Grazie Doctor :-) e grazie ai soldini per il voto!!!!!

 
In data e ora 25/11/05 20:22, Blogger Mr. Diego ha scritto...

Incrociamo le dita... è sempre giusto sostenere dei siti che si occupano di aiutare il prossimo :-D

 

Posta un commento


<< Home