histats Il dottor StranoWeb: Il mio regno per una RS-MMC

venerdì 3 novembre 2006

Il mio regno per una RS-MMC

Con questo post vi segnalo un contest che Lotek ha indetto sul proprio blog.
In pratica, con la scusa di “ripulire la soffitta”, il simpatico autore del blog ha escogitato un sistema per garantirsi dei link da parte di blogger o webmaster che magari non lo conoscevano. E questo è anche il mio caso, infatti.
In sostanza è in palio una MMC Mobile da 256 MB Kingston Dual-Voltage (che noi puristi chiamiamo "RS-MMC", ovvero Reduced Size MultiMedia Card, Dual-Voltage) con tanto di adattatore per slot MMC standard, che devo dire non mi dispiacerebbe affatto vincere.
Il premio andrà sorteggiato tra chi linkeranno il suo post sul contest o qualche altro articolo del suo blog e che lo comunicheranno a Lotek nei commenti.
Se fossi stato più scorretto ve lo avrei segnalato alle 23 di domani sera, ma visto che anch'io ho un cuore, vi avverto già da ora che se volete partecipare anche voi al contest dovete affrettarvi: il termine ultimo è la mezzanotte di sabato 4 Novembre 2006.
Che dire? Spero proprio di vincere!

Technorati Tags: , , , , , , ,

3 Commenti:

In data e ora 6/11/06 16:24, Anonymous Anonimo ha scritto...

Ma sarà vero?! O è un premio bufala? mmmmm

 
In data e ora 6/11/06 16:50, Blogger Mr. Diego ha scritto...

@I resti del carlino: In realtà il premio pare fosse vero, solo che... non ho vinto!!!! :-(

 
In data e ora 7/11/06 12:54, Anonymous Anonimo ha scritto...

quella mmc al negozio sotto casa mia costa 8 euro, manco il francobollo vale

 

Posta un commento


<< Home