histats Il dottor StranoWeb: Voglio vincere un Samsung OMNIA i900!

domenica 2 novembre 2008

Voglio vincere un Samsung OMNIA i900!

Questo non è esattamente un post spontaneo, ma lo sto scrivendo perché serve a partecipare ad un contest che mette in palio uno degli smartphone Windows Mobile che più ho avuto piacere di recensire: il Samsung OMNIA i900.

Proprio l'OMNIA i900 (nella versione da 8 GB, proprio quella che ho testato e recensito sul mio portale professionale Windows Mobile Italy) è il premio di questo concorso ad estrazione a sorte tra tutti coloro i quali avranno pubblicato un articolo che parla del concorso stesso.

E così ho adempiuto alle richieste dei due promotori del sorteggio, Evaystyle e Affarionweb, che spero con questo ulteriore link in ingresso godranno di molta pubblicità, necessaria chiaramente a pagare il Samsung OMNIA i900 che andrà al vincitore.


Come dite, siamo in periodo Halloween e non ho parlato minimamente di questa festa? Consolatevi con i numerosi articoli che ho dedicato in passato a questo argomento: questa volta di più non posso proprio fare. :-)

Technorati Tags: , , , , , , ,