histats Il dottor StranoWeb: Sono un Microsoft MVP - Windows Mobile!!!

venerdì 9 ottobre 2009

Sono un Microsoft MVP - Windows Mobile!!!

Interrompo il lungo "silenzio stampa" che ha di fatto ibernato questo un tempo florido blog per cronica mancanza di tempo per annunciare una cosa che mi riempie di soddisfazione e che vorrei condividere con tutti i lettori de Il dottor StranoWeb.

Lo scorso venerdì, infatti, mi è arrivata una e-mail in inglese da Microsoft in cui mi veniva conferito il prestigioso riconoscimento "Microsoft MVP Award 2009" per la categoria Windows Mobile.

Il premio annuale mi è stato conferito come ringraziamento da parte di Microsoft per la mia attività di divulgazione e di aiuto nei forum e community dedicati alla piattaforma mobile di Microsoft che, come molti sanno, è la mia occupazione principale fin dall'inizio del lontano 2003.

In sostanza il riconoscimento va ai nominati per ciascuna categoria che si sono distinti nell'ultimo anno per aver scritto articoli tecnici, aver prodotto documentazione e aver aiutato gli utenti di una o più community, il tutto nell'ambito dell'area di interesse.

Per rendere meglio l'idea e per spiegare meglio di cosa si tratta vi rimando all'annuncio del conferimento al sottoscritto pubblicato da Windows Mobile Italy e poi ripreso da Hi-Tech Italy sulla base dell'annuncio ufficiale dato sul suo blog da Alessandro Teglia.


Questo è un post serio, quindi permettetemi di ringraziare sentitamente il buon Alessandro Teglia, pazientissimo "MVP Lead" di Microsoft, per tutto il supporto, le persone che mi hanno nominato e lo staff e gli utenti della community di Windows Mobile Italy, il sito dedicato appunto a Windows Mobile che gestisco da 1 anno e 1/2.

Colgo chiaramente l'occasione per congratularmi con tutti i nuovi MVP come me e con gli MVP veterani che sono stati confermati anche per l'anno in corso.

Per finire vi rimando alla mia pagina profilo da Microsoft MVP, ed alla pagina contenente le informazioni sul MVP Program.

Technorati Tags: , , , , , , , , , , , ,

5 Commenti:

In data e ora 9/10/09 14:07, Anonymous zoon ha scritto...

ancora auguri, dieghito :)

 
In data e ora 10/10/09 13:17, Anonymous Anonimo ha scritto...

Bravo Diego!
Davide

 
In data e ora 10/10/09 16:08, Anonymous Adriano ha scritto...

Bravo !!

 
In data e ora 31/12/09 08:54, Anonymous zoon ha scritto...

che sia un 2010 splendido, dieghi' :) per tutti voi

 
In data e ora 23/7/11 15:10, Anonymous Kerja Part Time ha scritto...

grande post. Bravo!

 

Posta un commento


<< Home