histats Il dottor StranoWeb: Corso di stregoneria "esentasse"

giovedì 29 dicembre 2005

Corso di stregoneria "esentasse"

Amsterdam (Olanda). Il ministero delle finanze olandese ha permesso ad una donna di dedurre 2.210 euro dalla propria dichiarazione dei redditi, somma corrispondente al costo di un corso di stregoneria, della durata di un anno.
Durante il corso la donna, un'attrice e artista trentanovenne, ha imparato a usare la sfera di cristallo, a preparare erbe, incantesimi e altre tecniche da strega.
"La donna ha usato il corso per poter iniziare... a tenere conferenze, quindi lo ha utilizzato per accrescere le proprie conoscenze professionali", ha dichiarato un impiegato dell'ufficio imposte.
Margarita Roland, l'insegnante del corso e il cui sito Web la mostra con una scopa e un cappello a punta, ha spiegato che le sue apprendiste imparano tutto ciò che serve per diventare streghe, usando la magia come forza per fare del bene.
"Una strega è una donna saggia che conosce a fondo la magia della vita in generale e la magia della terra in particolare", afferma la Roland, nota come la "strega di Appelscha" dal nome della sua cittadina natale.
[Fonte: Reuters]

4 Commenti:

In data e ora 29/12/05 09:40, Anonymous Anonimo ha scritto...

ineccepibile...

 
In data e ora 29/12/05 10:05, Blogger Associazione ImperiaParla! ha scritto...

Ostriche!

 
In data e ora 29/12/05 12:21, Blogger evyna ha scritto...

se mi va male il lavoro... saprò su cosa ripiegare allora...

 
In data e ora 30/12/05 12:46, Anonymous Anonimo ha scritto...

buon anno, dottore :)

 

Posta un commento


<< Home