histats Il dottor StranoWeb: Pantofole con torcia integrata

venerdì 30 dicembre 2005

Pantofole con torcia integrata

Girando per Internet alla ricerca di stranezze da sottoporvi, mi sono imbattuto in un articolo che, essendo il Natale ormai trascorso, potrei suggerirvi come regalo per l'Epifania (sempre che qualcuno tra voi ancora tenga in vita la tradizione della Befana), visto che il sito Web ufficiale lo descrive come il regalo perfetto per ogni occasione. Ad ogni modo, ecco di cosa si tratta.
Le Brightfeet Lighted Slippers, prodotte dalla Boston Ideas LLC, sono pantofole dotate di piccole lampadine anteriori (simili alle piccole torce elettriche montate sugli elmetti da minatore) che vi consentono di muovervi per casa, in modo facile e sicuro, senza dover accendere la luce. Ciò si rivela particolarmente utile nel caso di sortite notturne al bagno, durante le quali di solito si preferisce procedere a tastoni al buio per non svegliare gli altri occupanti della casa, rischiando però costantemente di urtare oggetti e mobili e, quindi, di farsi molto male.
Vi riporto anche la descrizione del sito ufficiale:

La notte è appena diventata un po' più luminosa!
Ora potete facilmente spostarvi, senza procedere a tastoni, all'interno di una casa buia riducendo il rischio di inciampare su oggetti o di urtare porte, mobili o qualunque cosa non sia facilmente visibile al buio.

Le Brightfeet Lighted Slippers sono ideali per recarsi di notte al bagno, in cucina, nella stanza dei bambini o in qualunque altra parte della casa! Si è verificato un black-out? Usate le Brightfeet per individuare candele, torce elettriche o altre fonti di luce d'emergenza.
Comode e pratiche, le Brightfeet Lighted Slippers sono il regalo perfetto per ogni occasione!


Per quanto bizzarre possano sembrare, sulla carta queste pantofole luminose sembrerebbero davvero efficaci, e mi stupisco che la catena di negozi elettronici D-Mail - Idee utili e Introvabili ancora non le includa nel proprio catalogo. In ogni caso, se volete acquistarle potete trovarle in vendita al prezzo di 39,95 dollari presso l'e-shop del sito Bright Feet.

3 Commenti:

In data e ora 31/12/05 11:46, Blogger SI-FA-SI ha scritto...

Oh Diego, Ns Signore delle Stranezze Internet ed Inesauribile Fonte di Risorse!!:-D Ganze!

SI

 
In data e ora 23/12/08 10:59, Anonymous Anonimo ha scritto...

qualcuno sa dirmi dove posso trovarle in vendita in italia?

 
In data e ora 3/5/19 14:06, Blogger Rita ha scritto...

Qualcuno è riuscito a trovarle? Grazie.

 

Posta un commento


<< Home